Save the Children si impegna a garantire che ogni bambino abbia un futuro promettente. L'organizzazione è stata fondata da Eglantyne Jebb nel 1919, dopo aver assistito agli effetti devastanti della fame e delle malattie sui bambini dopo la prima guerra mondiale. Ha istituito il Save the Children Fund per raccogliere risorse essenziali e alleviare le sofferenze dei bambini in tutta l'Europa dilaniata dalla guerra.
Oggi, più di un secolo dopo, Save the Children opera negli Stati Uniti e in tutto il mondo. L'organizzazione si impegna a fornire ai bambini un sano inizio di vita, opportunità educative e protezione dai danni. In tempi di crisi, quando i bambini sono maggiormente a rischio, Save the Children è tra i primi a rispondere e gli ultimi ad andarsene.
Save the Children lavora instancabilmente ogni giorno e durante le emergenze per fare la differenza nella vita dei bambini. L'obiettivo è trasformare le loro vite e garantire un futuro migliore per tutti.
Vai al sito webL'UNICEF opera negli ambienti più difficili per raggiungere i bambini e gli adolescenti più svantaggiati, lavorando per proteggere i diritti di ogni bambino, ovunque. Attiva in oltre 190 paesi e territori, si impegna ad aiutare i bambini a sopravvivere, prosperare e raggiungere il loro pieno potenziale, dalla prima infanzia all'adolescenza.
In qualità di principale fornitore di vaccini al mondo, l'UNICEF sostiene la salute e la nutrizione dei bambini, garantisce l'accesso all'acqua potabile e ai servizi igienico-sanitari, promuove un'istruzione di qualità e lo sviluppo delle competenze, previene e cura l'HIV per madri e bambini e protegge bambini e adolescenti dalla violenza e dallo sfruttamento.
Nelle emergenze umanitarie, prima, durante o dopo la crisi, l'UNICEF è sul campo per fornire aiuti salvavita e speranza a bambini e famiglie. Pur essendo apolitico e imparziale, è sempre fermo nel difendere i diritti dei bambini e garantire la loro sicurezza e il loro futuro.
Vai al sito webSupportare queste associazioni è semplice. Per ogni acquisto effettuato su Fitify, l'1% del prezzo totale dell'acquisto verrà donato alle associazioni da noi scelte.
Ecco come funziona il processo:
Vogliamo sottolineare che i nostri contributi di beneficenza provengono direttamente da Fitify e non richiedono denaro aggiuntivo dai nostri clienti. Puoi supportare queste cause semplicemente facendo acquisti con noi.
Tuttavia, se ti senti ispirato a contribuire di più, sentiti libero di usare i link qui sopra. In questo modo, puoi fare donazioni aggiuntive direttamente alle organizzazioni se lo desideri.
Grazie per far parte della comunità Fitify e per aiutarci a sostenere queste meritevoli cause.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e storie dalle associazioni che sosteniamo.
le nostre novità
$132.00