Politica di rimborso
Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dal momento in cui ricevi il tuo articolo per richiedere un reso.
Per essere idoneo al reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, con etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo info@fitify.it. Si prega di notare che i resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo:
Korunní 2569/108
101 00 Hlavní město Praha
Repubblica Ceca
Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre a istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli restituiti senza prima aver richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sui resi all'indirizzo info@fitify.it.
Danni e problemi
Si prega di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se hai ricevuto l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Eccezioni / articoli non restituibili
Certi tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (ad esempio cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e beni per la cura personale (come prodotti di bellezza). Non accettiamo inoltre resi di materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Si prega di contattarci se hai domande o dubbi riguardo il tuo specifico articolo.
Sfortunatamente, non possiamo accettare resi di articoli in saldo o di carte regalo.
Sostituzioni
Il modo più rapido per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo in tuo possesso e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Periodo di recesso di 14 giorni per l'Unione Europea
Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita nell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, con etichette e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova di acquisto.
Rimborsi
Ti informeremo una volta che avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi. Si prega di ricordare che potrebbe essere necessario del tempo affinché la tua banca o società della carta di credito elabori e registri il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del tuo reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@fitify.it.